Thursday, February 4, 2016

Ecco i 6 errori che troppi uomini commettono!

Sesso? Ecco i 6 errori che troppi uomini commettono!
Il sesso è una componente importante del rapporto di coppia, e spesso può influire sulla felicità e la soddisfazione della partner
SESSOLOGY – TRA GLI “ERRORI” PIÙ COMUNI CHE GLI UOMINI COMMETTONO A LETTO CI SONO: LA FRETTA DI ARRIVARE AL DUNQUE, L’ECCESSO DI GENTILEZZA, POCHI BACI E LA CURIOSITÀ DI CONOSCERE LE ‘MISURE’ DEI PARTNER PRECEDENTI DELLA DONNA
Altro tasto dolente: le cosiddette ‘sveltine’. Non sono un toccasana per il rapporto, in quanto la donna ama essere corteggiata. Insomma, un po’ di passionalità non guasta – E poi i preliminari. Concederli, sempre, perché mettono a proprio agio la donna…
Il sesso è una componente importante del rapporto di coppia, e spesso può influire sulla felicità e la soddisfazione della partner. Meglio quindi assicurarsi di fare tutte le ‘mosse’ giuste sotto le lenzuola. Ecco allora i 7 errori più comuni commessi da lui a letto, individuati attraverso un sondaggio di Vanity Fair.
1) La fretta. L’orgasmo femminile ha una forte componente cerebrale, per cui bisogna sperimentare cose nuove ma senza affrettare i tempi, in modo da capire le preferenze di lei.

No comments:

Post a Comment